Mosajco

Art-Hotel-Gran-Paradiso-Escursioni-guidate-in-Costiera-Amalfitana-Sorrentina

Art Hotel Gran Paradiso

Visite guidate

Una ricca scelta di interessanti escursioni nel Golfo di Napoli ed oltre è disponibile per le seguenti destinazioni:

Amalfi Drive

Amalfi Drive

L’Amalfi Drive è considerata una delle percorrenze più spettacolari d'Europa per gli scenari di incomparabile bellezza che si possono ammirare lungo il percorso fino ad Amalfi, una delle più antiche repubbliche marinare nonché patria di Flavio Gioia, inventore della bussola. Al centro di Amalfi, preceduto da un'ampia scalinata, sorge il Duomo consacrato a S. Andrea (IX sec.), con una scenografica facciata decorata nel timpano da un mosaico ottocentesco. Tempo libero per il pranzo. Si consiglia una visita agli Arsenali dove venivano costruite le grandi galee della flotta. Da non perdere l’escursione alla "grotta dello smeraldo" che viene effettuata dal porto di Amalfi. Si prosegue per Ravello dove le bellezze naturali dei paesaggi si armonizzano con l'incanto dei preziosi monumenti. Si visitano il Duomo dedicato a San Pantaleone e Villa Rufolo, da cui Wagner ha tratto ispirazione per il suo "Parsifal" e dove ogni anno vengono organizzati, in suo onore, una serie di concerti musicali. Rientro in Hotel.

Capri e Anacapri

Capri e Anacapri

Una giornata indimenticabile dedicata interamente alla visita di Capri, isola ricca di bellezze naturali, panoramiche, storiche, oltre alle attività mondane che coinvolgono il mondo intero. Si parte dal porto di Sorrento con aliscafo, godendo di una traversata affascinante lungo tutta la costiera sorrentina. All'arrivo a Capri (Marina Grande) si raggiunge Anacapri con pulmini per la visita alla Villa San Michele del Dr. Axel Munthe, famoso scrittore svedese autore del best seller "La Storia di San Michele" che racconta del suo tempo trascorso a Capri descrivendone le meravigliose bellezze. Tempo libero ad Anacapri per il pranzo e rientro a Capri centro per visitare i "Giardini di Augusto" da dove si ammirano i famosi "Faraglioni" e la Marina Piccola, ultima residenza di Grace Field. Tempo libero per lo shopping e visita alla famosa "piazzetta" simbolo della Capri elegante e prestigiosa. Ritorno al porto e rientro in Hotel.

Pompei ed il Vesuvio

Pompei ed il Vesuvio

Oggi Pompei attrae in modo intensivo i visitatori alla riscoperta di quello che resta degli antichi splendori dell'Impero Romano negli anni 80 A.C. Pompei fu semidistrutta e coperta dall'eruzione del Vulcano Monte Vesuvio nel 79 D.C. e dimenticata negli anni. Gli scavi ebbero inizio nel 18mo secolo e portarono gradualmente alla scoperta delle favolose ville con affreschi preservati nel tempo, un anfiteatro e quanto altro a dimostrare la prosperità di questa città nel passato. I lavori di scavo non sono finiti e ancora oggi continuano con lo scopo di donare alla civiltà moderna i tesori del passato.

Dopo la visita, tempo libero per il pranzo. Si procede alla scoperta del cratere del Monte Vesuvio, origine di tanta distruzione. Il Monte Vesuvio domina magistralmente tutto il Golfo di Napoli e viene raggiunto con l'autobus fino a quota 1.000. Dopodiché si prosegue a piedi fino al cratere per la visita con guide alpine autorizzate. Rientro in Hotel.

 

Scavi di Ercolano

Scavi di Ercolano

Ercolano fu distrutta, insieme a Pompei, in seguito all'eruzione del Vulcano Monte Vesuvio nel 79 D.C. Non rilevante a livello commerciale come Pompei, Ercolano era una zona residenziale con ricche ville dei benestanti Romani. Ercolano fu sommersa da un torrente di lava che, trasformandosi in tufo soffice, ha permesso di preservare molti affreschi e oggetti che si possono vedere oggi. Attualmente una parte della vecchia Ercolano è sommersa per cui gli scavi continuano. Rientro in Hotel.

Roma

Roma

Opportunità unica di visitare la Città Eterna, una delle più importanti capitali d'Europa e centro mondiale della religione cattolica. Roma è una città cosmopolita, dinamica, ricca di favolosi negozi che, malgrado i ritmi frenetici della vita moderna, riesce ad affascinare con i suoi monumenti e palazzi storici. La giornata è stata programmata per visitare i più importanti siti storici: Villa Borghese , la riva del Tevere, il Palazzo di Giustizia, il Castel Sant'Angelo, il Colosseo e il Foro Italico. Le seguenti zone saranno vistate solo dal Bus gran turismo, a causa delle limitazioni impartite dal Comune di Roma per il traffico. La guida lascerà tempo libero a Piazza San Pietro. Per la visita alle Chiese sono vietati pantaloncini corti e braccia scoperte.
 
Si effettua: Martedì - Giovedì


L'Isola di Ischia

L'Isola di Ischia

Ischia è conosciuta come l'"isola verde" per la sua vegetazione. Di origine vulcanica, è dominata dal Monte Epomeo. Si parte dal porto di Sorrento con traversata del Golfo di Napoli di circa 50 minuti. Tempo libero in mattina per una passeggiata nel centro di Ischia porto. Segue un tour dell'isola con bus G.T. e guida. Nel pomeriggio tempo libero per visitare un centro termale (l'ingresso non è incluso) con possibilità di usufruire dei servizi del centro. Si consiglia di non dimenticare il costume da bagno.

Si effettua: Giovedì

Richiesta informazioni escursioni guidate

Per richiedere maggiori informazioni utilizza questo form. Riempi i campi obbligatori e specifica l'escursione che ti interessa, un nostro operatore ti risponderà entro 24 ore.

Die mit einem Stern (*) gekennzeichneten Felder sind Pflichtfelder.

Name*
Zuname*
Telefon
Email*
Nachricht*
Tippe diesen Code ein*
Code ändern  »

Booking online

Ab 1 Mai 2013 ist aus wirtschaftlichen Gründen das Mindestaltter bei Kindern 15 Jahre.

Ankunft:
Abfahrt:
Personen    Promo Code
  
Shenken Sie Ihren Liebsten einen Aufenthalt 100 anni - 100 stanze - 100 artisti

Sie möchten exklusiv unsere Sonderangebote erhalten und immer über Neuigkeiten und Events auf dem Laufenden sein? Dann abonnieren Sie einfach unseren kostenlosen Newsletter!

SUBSCRIBE
Angebote
Offerte Speciali
Frühling Promo 2015
2015 Spring Promotion

Weiter »
Offerte Speciali
Paket Ostern 2015
Paket Ostern 2015

Buchen Sie jetzt das Art Hotel Gran Paradiso Angebot, um die Osterfeiertage in Küste von Sorrento verbringen.

Weiter »
Offerte Speciali
Offerta ponte di Ognissanti: dal 31 Ottobre al 2 Novembre 2015
Offerta ponte Ognissanti

Vuoi ricevere in esclusiva le nostre offerte speciali o essere sempre aggiornato su news ed eventi? Abbonati alla nostra newsletter gratuita!

Weiter »
Offerte Speciali
Sorrento ist Kunst
Sorrento è arte

Art Hotel Gran Paradiso bietet Pauschalreisen für Ihren Urlaub in Sorrento

Weiter »
Offerte Speciali
Romantische Pakete in Sorrent
Romantische Pakete in Sorrent

Die tägliche Routine wird immer stressiger, da bleibt wenig Zeit für den eigenen Partner!

Weiter »